The Bridge

The Bridge si rivolge ad un pubblico che privilegia un’eleganza classica e un lusso discreto, fatto di massima attenzione per qualità e dettagli. Il cuoio pieno fiore, la sua lavorazione artigianale, gli accessori di ottone rappresentano i tratti distintivi del marchio.
The Bridge privilegia sempre la naturalezza e la morbidezza dei pellami. Si utilizza il miglior cuoio pieno fiore, proveniente da animali da allevamento europei, per garantire l’alta qualità della materia prima, la grana uniforme, priva di graffi e imperfezioni. La lavorazione avviene ancora oggi secondo la tradizione artigianale della bottega fiorentina, rigorosamente a mano.
Nel corso degli anni sono stati sperimentati materiali diversi dal cuoio e nuovi trattamenti. Per accentuare l’aspetto vintage della pelle sono stati messi a punto nuovi processi di lavorazione, quali il “washed&ruined” per un voluto effetto vissuto e il “distressed” ottenuto stressando la pelle in fase di concia, trattamenti che mettono in evidenza difetti, scoloriture e imperfezioni del pellame, grane porose e spesse che valorizzano la naturalezza e unicità della pelle.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.